Valorizzare il tuo immobile e attrarre investitori: come utilizzare il crowdfunding immobiliare per la ristrutturazione


Immobile valorizzato con riqualificazione sismica ed energetica
 Valorizzare un immobile
residenziale, attraverso la ristrutturazione e l’efficientamento energetico, può rappresentare un'ottima opportunità per generare profitti e aumentare il proprio patrimonio attraverso operazioni di frazionamento e vendita o affitto. Tuttavia, il processo può essere complesso e richiedere una notevole quantità di tempo e denaro.

Ecco perché la nostra società di ingegneria, BBA-Architetti & Partners, offre un servizio di affiancamento ai proprietari di immobili o a coloro che aspirano a diventarlo.

Con il nostro team multidisciplinare ci occupiamo di tutto il processo, dall'analisi dell'immobile alla progettazione, dal coinvolgimento dell'impresa agli sbocchi sul mercato, ottimizzando l’utilizzo di tutte le opportunità a disposizione per massimizzare gli investimenti.

Il risultato della valorizzazione immobiliare

Implementiamo progetti utilizzando al meglio i bonus energetici e i relativi crediti fiscali, e sfruttiamo i canali di crowdfunding immobiliare per trovare investitori e capitali per finanziare i progetti.

Ci rivolgiamo a coloro che hanno immobili che vogliono valorizzare per rivendere o affittare, aiutandoli a identificare i punti di forza dell'immobile e progettare interventi di ristrutturazione che possono aumentare il valore dell'immobile, anche con il suo frazionamento, e attrarre acquirenti o affittuari, ma anche a coloro che hanno individuato un immobile di cui vorrebbero una porzione e cercano capitali, investitori ed altri possibili acquirenti per completare l'operazione attraverso il crowdfunding immobiliare.

Se vuoi saperne di più su come possiamo aiutarti, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione per discutere le tue esigenze e offrirti una soluzione personalizzata.

L'immobile oggetto di valorizzazione prima e dopo l'intervento di ristrutturazione


Gli interni dopo la valorizzazione immobiliare