Mitigazione ambientale e attenzione per la salute

 Intervenire su impianti di telecomunicazione, quali strutture a traliccio o pali portantenne, sembrerebbe un mero progetto di natura ingegneristica a servizio della tecnologia a cui ormai non sapremmo più rinunciare.

 In realtà la sensibilità del nostro team di progettisti apporta alla pratica tecnica un'attenzione particolare capace di  realizzare un connubio  tra  esigenze estetiche, legate all'inserimento della struttura nell'ambiente circostante, e implicite esigenze legate alla mitigazione dell'impatto elettromagnetico.

BBA-Architetti, ha maturato anni di esperienza nel settore e offre soluzioni progettuali e di gestione integrata per  servizi di telecomunicazioni.

 Prima di qualsiasi nuovo inserimento o  riconfigurazione degli impianti esistenti, il team realizza analisi dell'impatto elettromagnetico attraverso l'uso di un software all'avanguardia, proponendo così soluzioni equilibrate in relazione alle esigenze tecnico-ambientali e le finalità formali legate all'inserimento paesaggistico di queste strutture.