Gamenet Spa Aeroporto di Fiumicino

E' stato inaugurato il nuovo corner gioco Gamenet all'interno del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino.

Lo spazio, realizzato all'interno di un box di alluminio e vetro, è caratterizzato dall'utilizzo di superfici a specchio serigrafate, grandi lampade a sospensione e da eleganti trattamenti dei materiali.

BBA-Architetti ha curato il concept, il progetto esecutivo, la D.L. e la grafica. L'intervento è stato progettato con caratteristiche di eco sostenibilità: in base alle Linee Guida della Regione Toscana per gli allestimenti eco sostenibili, il corner gioco Gamenet costituisce un esempio di retail eco sostenibile. Grazie al metodo Green Layout Projecting utilizzato per la progettazione del corner, è stato possibile elaborare uno spazio green senza rinunciare alla scelta dei materiali, dei trattamenti superficiali e delle forme.

EcoValutazione®







































I risultati, comunicabili in piena trasparenza, indicano il raggiungimento della classe eco-A per l'utilizzo e la dismissione dei materiali, la classe eco-B per l'utilizzo energetico in esercizio, e la classe eco-A per la prestazione ambientale riguardante la produzione del corner stesso. A fianco a ciascuna voce  è riportata la tabella di riferimento dei valori per le singole eco-calssi tratti dalle  Linee Guida della Regione Toscana.



Guarda lo Slideshow: